Oside House

Appartamento 75 Doppio

Verifica la disponibilità

Arrivo
Partenza
Ospiti
2
+ -

Adatto per 2 (+2 Persone)

1  (+1 divano letto)

2 Ampi vani

40 m/q totali

Cucina con forno

Appartamento 75 Doppio: Accogliente e adatto alle coppie, pronto per essere un nido

Il luminosissimo Appartamento “75” è adatto alle coppie o a chi viaggia in due, è dotato di un grande balcone che si affaccia sulla poco trafficata ma centrale Via VI Novembre di Trevignano Romano. Ha un bagno accessoriato con cabina doccia, un’ampia cucina-soggiorno dove cucinare e pranzare e da dove puoi affacciarti sul balcone per vivere l’atmosfera e il ritmo di chi vive sul lago.

Non manca proprio nulla, non devi pensare neanche a lenzuola, posate, asciugamani … c’è già tutto, macchinetta del caffè compresa.  Tu porta solo la tua voglia di vivere e divertirti sul lago.

Appartamento 75 Doppio

Camera da letto

L’Appartamento “75” è al primo piano con vista sulla strada è dotata di confortevole camera con un letto matrimoniale, un armadio a 2 ante, TV e Aria condizionata. L’Appartamento affaccia sul balcone. Le lenzuola sono comprese.

Cucina-soggiorno

La cucina-soggiorno dell’Appartamento 75 di Oside House, con uscita sul balcone, è veramente grande e accessoriata. È dotato di: piano cottura a 4 fuochi con forno, un frigorifero, un tavolo da pranzo, un divano letto, TV e Aria condizionata. Pentole, piatti, macchinetta del caffè e stoviglie sono a tua disposizione.

Possibilità di altri due posti con Divano letto.

Ampio Bagno

Il bagno moderno e confortevole dell’Appartamento “75”, è dotato di doccia comoda con cabina, asciugacapelli e asciugamani.

Il luminoso Appartamento “75” è al primo piano ed è dotato di aria condizionata, doppi vetri, ampia cucina-soggiorno, bagno, asciugacapelli, asciugamani e lenzuola.

Il tuo Appartamento 75 Oside House è vicino a tutto

Appartamento 28 Familiare

Silenzioso, fresco d’estate, caldo e confortevole nei mesi invernali, l’Appartamento “28” è perfetto per le famiglie con il suo portico, che affaccia sul giardino interno